Informazioni
 
 

Betweenspace
Area Ex FIAT (200m dalla Fortezza da Basso)
Viale Belfiore, 55/59 - Firenze
24, 25, 26 giugno 2004

Executive producer:
Andrea Anedda Contemporary Events
Via delle terme, 14 - 50123 FI

Info request
Nome
Cognome
Tel
Email
Desidero


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ex art. 13 d.lgs. 196/2003
(leggi il testo)


Clicca per ingrandire la foto
>>
Clicca per ingrandire la foto
>>
Clicca per ingrandire la foto
>>
Clicca per ingrandire la foto
>>
 
Presentazione progetto chip all’interno dell’area espositiva.
Ai visitatori si propone una tecnologia mai vista prima…l’innovazione Rf-Id, che li accompagnerà durante tutta la fiera.
Fin dall’arrivo alla Reception viene consegnato loro un Tag attivo popolato con i dati di riferimento forniti dall’azienda espositrice, inseriti in un microchip.
I visitatori che entrano nella zona espositiva, dove sarà installato un trasponder per la rilevazione del loro ingresso, potranno attraverso un monitor visualizzare il proprio chip con nr. Identificativo univoco, attivando un breve messaggio.
I visitatori privi di invito verranno registrati prontamente mediante un modulo identificativo, unito ad un mini questionario al fine di catturarne le peculiarità (sempre nel rispetto della privacy).

Questa tecnologia la potrete trovare anche nella Zona Bar, dove i visitatori provvisti di Drink Card potranno, mediante lo scorrere delle proposte su di un monitor, scegliere la consumazione desiderata facilmente, appoggiando il proprio tag sul lettore. Si avrà così, la possibilità di emettere direttamente uno scontrino, acquistando consumazioni singole o multiple, monitorate mediante un controllo attento sulle consumazioni per cliente.

Nella Zona Relax si potrà prendere parte ad una dimostrazione dell’efficacia di tale tecnologia presso il Corner Softintime.
Per rendere più interessante“l’Invito alla Prova”della tecnologia Rf-Id applicata ai capi di abbigliamento, verrà presentato ai visitatori un capo di ogni azienda espositrice provvisto, nell’etichetta o nel cartellino di un microchip. Questo permetterà ai soggetti interessati di combinare liberamente i capi proposti, fino a quando il visitatore (a propria discrezione) potrà interrompere la dimostrazione passando davanti all’antenna posizionata nel Corner, che ne segnalerà il passaggio.

Tutti i dati raccolti potranno successivamente essere analizzati nell’ottica di interesse del visitatore per Softintime e di interesse per il Main Event per Between Space.
 
 
Segnala questa pagina
Stampa questa pagina
 
indietro - back
TOTALOOK STUDIO S.R.L.
Via Carpi Ravarino, 138 - 41010 Limidi di Soliera (MO)
Tel. 059 56 56 45 - Fax 059 56 57 18

Visita il sito LITOWEB